The Frozen One: ecco come Mourinho ha accolto Pogba stamattina

Ieri sera le voci riguardanti il forte litigio tra José Mourinho e Paul Pogba sembrava essere soltanto l’ennesimo gossip di una telenovela infinita. Questa mattina però, nel primo allenamento dopo la sconfitta (e successiva eliminazione) in Coppa di Lega contro il Derby County, le cose sembrano essere ulteriormente peggiorate.

Perché? Inutile spiegarlo perché a parlare per noi ci pensano le immagini. In un clip condiviso dal profilo ufficiale di Sky Sports UK, si vede il centrocampista francese arrivare al campo d’allenamento, salutare calorosamente un compagno e un collaboratore per fermarsi infine di fronte a Mourinho. I due si parlano solamente, senza stringersi alcuna mano. Pogba sembra stranito e sorpreso dalle parole dello Special One, mentre sul viso dell’allenatore compare il classico sorriso beffardo di chi ormai non ha nulla da perdere.

Nel video si vedono i due parlare per circa 30 secondi, con Pogba intento a cercare delle giustificazioni (come se dovesse scusarsi per qualcosa) mentre fissa con sguardo attonito Mourinho. Tutto sembra, fuorché una relazione d’amicizia. Forse sono davvero ai ferri corti, ma a questo punto è importante capire chi sarà il primo a lasciare la città.