David Beckham è un nuovo Peaky Blinders

Prendete David Beckham, uno dei giocatori più iconici e riconosciuti della storia del calcio inglese, mettetegli addosso un completo che lo faccia assomigliare ai Peaky Blinders e avrete davanti ai vostri occhi la prossima collezione autunno/inverno della Kent & Curwen, brand d’abbigliamento inglese che può contare sul supporto proprio dello Spice Boy, da qualche mese diventato socio della firma.

È stato proprio l’ex centrocampista del Manchester United ad annunciare la collaborazione tra Kent  & Curwen e Peaky Blinders, la famosissima serie TV che negli ultimi mesi ha spopolato in tutta Europa. Dalla prossima stagione invernale, quindi, si potrà quindi acquistare una serie di capi selezionati che si ispireranno alla famiglia Shelby e i loro seguaci. Non solo, a vestirli, ovviamente a fini commerciali, sarà proprio David Beckham, una delle icone calcistiche e stilistiche più famose degli ultimi 30 anni.

Sulla nuova etichetta, e nei bigliettini da visita, oltre al nome di Kent & Curwen, ci sarà anche la famosa scritta “By Order of the Peaky Blinders”. Un nome, una sicurezza.

PS. Da pochi giorni è online il nostro store, nel quale i Peaky Blinders sono molto più che apprezzati. Cliccando sull’immagine, troverete la maglia dei Peaky Blinders al prezzo di due pinte e mezzo di birra.