Ecco come vincere 2 biglietti per Liverpool – Man City

Questa volta abbiamo esagerato un pochino. Solitamente qualche regalo lo facciamo, ma nulla di simile a quanto vi stiamo per presentare. Il prossimo 9 di novembre, avrete infatti la possibilità di

assistere al match più atteso dell’anno in Premier League, in uno degli stadi più belli e affascinanti del mondo al prezzo di una mezza pinta di birra. Il tutto grazie ad una nostra collaborazione con Championsbid.com la piattaforma che offre la possibilità di aggiudicarsi prodotti sportivi come biglietti di partite, maglie e videogiochi a prezzi scontati fino al 95%.

Il loro motto è “il brivido di un’asta – il divertimento di un torneo” : si tratta infatti di un’asta al ribasso dentro un torneo ad eliminazione diretta. Che significa? Ve lo spieghiamo brevemente. Potete aggiudicarvi 2 biglietti per Liverpool vs Manchester City + una notte in hotel ad un prezzo bassissimo.

Ma come funziona? Iscrivendovi a Championsbid vi saranno subito accreditati 100 bids (i bids sono la moneta virtuale del sito) e con 100 bids potete iscriversi a questa “asta torneo” per aggiudicarvi i biglietti per la partita.

Non è sempre gratis, sia chiaro, ma per noi è stata fatta un’eccezione. Quando il torneo ha inizio, tutti si sfidano e partecipano con questi 100 bids da offrire in 11 round; superato il turno 1 di qualificazione che è “tutti contro tutti”, ci saranno delle bellissime sfide “uno contro uno”.

Per passare il turno dovete registrare un’offerta (in busta chiusa) più alta del vostro avversario; se vinci accedi al turno successivo, se perdi vieni eliminato MA LA COSA BELLA è che se perdi ti riaccreditano tutti i bids che non hai speso e quindi puoi subito iscriverti ad un altro torneo.

Per arrivare in finale devi adottare una strategia vincente, la fortuna conta ben poco; se vinci anche la finale non devi fare altro che pagare realmente la tua ultima offerta come avviene in tutti i siti di aste. Sei tu contro Mario: tu offri 5, Mario offre 4,9: Mario è eliminato e tu hai vinto. Paghi 5 euro e vai a vedere la partita con un amico a tua scelta.

Ci sarà un turno ogni 24 ore, e le offerte per i primi 5 round le potete già registrare al momento dell’iscrizione (vi consigliamo comunque di cambiarle quando il torneo sarà “live”). In forma anonima parteciperemo anche noi, anche se speriamo di non vincere e regalare a qualcuno di voi il sogno di assistere a una partita di questo tipo senza dover spendere le cifre esagerate che solitamente si sentono pronunciare quando si parla di Premier League. Siete pronti?