Chi meritava il premio per il “Goal of the Month” nel dicembre del 2006?

Come sapete, ogni mese i tifosi delle squadre di Premier League hanno la possibilità di votare il gol più bello realizzato nelle 4 settimane precedenti. Un premio introdotto quasi 20 anni fa e che molto spesso scatena dibattiti e discussioni accese tra commentatori, esperti e addetti ai lavori sul fatto che il premio sia meritato o meno dal giocatore che lo riceve.

E una di quelle discussioni dev’essere sorta per forza nel dicembre del 2006, quando i tifosi furono obbligati a scegliere tra una serie di gol incredibile. Essien, Taylor, Huddleston, Scholes, Lampard, Drogba (ben 3 i giocatori del Chelsea coinvolti): sono questi i protagonisti di quel mese di dicembre, che a loro insaputa realizzarono un gol più bello dell’altro, mettendo in difficoltà chi avrebbe poi dovuto votare.

Per non dilungarci troppo, vi lasciamo direttamente al video degli highlights di quel dicembre 2006. Secondo voi chi di loro avrebbe meritato il premio? PS. Vinse la botta al volo di Scholes contro l’Aston Villa.